Bufera+sul+principe+William%2C+prende+in+giro+il+Coronavirus+e+beve+una+birra
velvetgossipit
/2020/03/06/bufera-sul-principe-william-prende-in-giro-il-coronavirus-sudditi-furiosi/amp/

Bufera sul principe William, prende in giro il Coronavirus e beve una birra

La battuta che ha fatto infuriare i sudditi

Il principe William e Kate Middleton sono sempre impeccabili. Se nel corso degli anni il fratello Harry e Meghan Markle ci hanno abituato a colpi di testa e dichiarazioni improvvise, non è così per i Cambridge, sempre perfetti.

Mai una parola fuori posto per i duchi di Cambridge, che in questo modo si sono guadagnati il benestare della Regina Elisabetta, che si affida a loro per la continuità della Corona. Ma anche i grandi sbagliano! E il principe William si è lasciato andare ad una battuta infelice nel corso del Royal Tour in Irlanda.

In questi giorni, infatti, William e Kate si trovano in visita ufficiale in Irlanda. Arrivati a Dublino, sono stati invitati ad un ricevimento organizzato per loro dall’ambasciatore britannico all’interno della fabbrica della GuinnessE proprio qui, sorseggiando un po’ di birra, William ha esordito dicendo:

Scommetto che ogni persona dice di avere il Coronavirus e che sta morendo. Non pensate che tutto questo sia esagerato dai media? Io e Kate stiamo diffondendo il Coronavirus dal momento che viaggiamo parecchio…

Battuta che probabilmente mirava a stemperare una tensione dilagante a proposito del virus di portata mondiale. Ma la gaffe non è passata inosservata!

Stop al royal tour? Nessuna restrizione per la Famiglia Reale

Giorni di tensione in tutto il mondo per il dilagare del Coronavirus, che colpisce sempre più persone. In molti Paesi la situazione ha portato i Governi a prendere misure straordinarie di prevenzione. Nessun passo indietro, invece, per la Famiglia Reale, che ha deciso di non tirarsi indietro di fronte agli impegni presi in vece della Regina Elisabetta. Il Royal Tour di William e Kate è un gran successo (gaffe a parte!) e la coppia non ha intenzione di tornare indietro.

Exit mobile version