Belen+Rodriguez+ricorda+il+suo+periodo+oscuro%3A+%26%238220%3BNon+riuscivo+ad+alzarmi+la+mattina%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/06/belen-rodriguez-ricorda-il-suo-periodo-oscuro-non-riuscivo-ad-alzarmi-la-mattina/amp/

Belen Rodriguez ricorda il suo periodo oscuro: “Non riuscivo ad alzarmi la mattina”

E’ una Belen Rodriguez sorprendentemente a cuore aperto quella che ha deciso di raccontarsi nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin. Nella puntata di Verissimo in onda il 7 marzo, la showgirl, presentatrice e modella argentina ha infatti scelto di risevrare al proprio pubblico alcune spietate confessioni personali; dal periodo di smarrimento alla fase di mezzo della propria carriera, quando, indecisa sulla direzione da prendere, era arrivata ad un passo dalla depressione. Con il tempo, e grazie al ritrovamento di Stefano De Martino, la neo-conduttrice tornò in pista, senza dimenticare quel periodo oscuro.

“Per tre anni avevo smarrito me stessa. Non riuscivo più ad alzarmi”: Belen Rodriguez ricorda il peggior periodo della sua carriera, e il ritrovamento con Stefano De Martino

Per tre anni avevo veramente smarrito me stessa“, le parole di Belen Rdoriguez a Silvia Toffanin. Il riferimento è probabilmente a quel periodo personale seguito alla prima separazione da Stefano De Martino, e alla difficoltà nel rinnovarsi professionalmente. “Non ero più soddisfatta di quello che facevo, e sono stata molto accomodante nelle scelte sul lavoro. Facevo fatica a trovare la voglia di alzarmi dal letto la mattina. Ero veramente molto triste”.

La brutta situazione seppe evolversi per Belen Rodriguez a seguire il riavvicinamento con Stefano De Martino, ora marito e partner professionale. “Si può perdonare e si può ricominciare“, rivela adesso la showgirl. “L’amore non lo puoi mettere in pausa. Puoi fare finta, ma prima o poi dovrai accettarlo.” Ora sembra essere subentrata una certa serenità, aiutata dal ritrovato clima familiare. “Stefano è prima di tutto un amico“, spiega lei. “Ama i miei difetti e sa farmi divertire. E inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, sa sdrammatizzare quei momenti in cui mi trova più nostalgica“.

LEGGI ANCHE La confessione di Belen Rodriguez: “Mi ha lasciato con un messaggio, è stato un colpo”

Exit mobile version