In particolar modo dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 4, andata in onda lo scorso lunedì 2 marzo, contro Alfonso Signorini si è accesa una vera e propria protesta. Il conduttore sarebbe stato coinvolto in una bufera che lo vorrebbe addirittura fuori dal programma. Diverse critiche sono stata rivolte al conduttore del reality e le motivazioni sono differenti. Tra chi critica il modo di condurre del direttore di Chi, c’è anche chi non condivide per niente il trattamento riservato a certi concorrenti.
Alfonso Signorini è dunque finito nel mirino del web. Pare infatti che aleggi una certa insoddisfazione generale nei confronti del conduttore del Grande Fratello Vip 4.
Alfonso Signorini bersaglio di aspre critiche
Con il suo fare pungente e allo stesso tempo pacato, Alfonso Signorini sembra non convincere più una gran fetta del pubblico. La rivolta contro il conduttore del Grande Fratello Vip 4 è nata infatti dal web dove si sta diffondendo l’hashtag #signorinifuori. Se in tanti hanno apprezzato i modi garbati del direttore di Chi, qualcuno ha iniziato ad accusare il conduttore del reality di essere troppo moralista e poco adatto ad un programma di questo tipo. Ma c’è un particolare che ha fatto sbottare in tanti: le ipotetiche continue prese di posizione al fianco di Antonella Elia. A molti internauti è apparso infatti che nonostante alcune parole e talvolta anche certe azioni della Elia, il conduttore non l’abbia bacchettata come ad altri concorrenti. A tal proposito dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, qualcuno ha scritto su Twitter: “Lo spettacolo INDEGNO bigotto e sleale inscenato da Signorini al #gfvip non è piaciuto a nessuno, se non ai seguaci della Elia. #Signorinifuori non sei degno di condurre questo format!” (facendo riferimento alla vicenda che aveva visto Antonella Elia protagonista di uno spintone a Valeria Marini, ndr.).
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: Antonio Zequila riceve un biglietto misterioso dall’esterno