Alba+Parietti+terrorizzata+dal+Coronavirus%3A+%26%238220%3BHo+un+problema+polmonare%2C+sono+a+rischio%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/06/alba-parietti-terrorizzata-dal-coronavirus-ho-un-problema-polmonare-sono-a-rischio/amp/

Alba Parietti terrorizzata dal Coronavirus: “Ho un problema polmonare, sono a rischio”

Ognuno sta reagendo come può, all’emergenza Coronavirus che in queste settimane ha paralizzato l’Italia: e la soluzione adottata da Alba Parietti sembra essere la più suggestiva di tutte, in un’ottica di prevenzione. L’attrice ha infatti comunicato attraverso i proprio profili social, pubblicando immagini e stories dedicate, di aver deciso di trascorrere il periodo di quarantena in “esilio” volontario in Val D’Aosta. Parietti starebbe passando queste ore proprio lì, in montagna, in compagnia di amici vari, senza nessuna intenzione di tornare in città. Una scelta adottata con un criterio ben preciso.

L’attrice in fuga sulle montagne per scampare al Coronavirus: “Un problema polmonare atavico”, spiega ai fan dal suo esilio a Courmayeur Alba Parietti

Non sono mancate le lamentele dei fan, che sotto le numerose foto in clima vacanziero pubblicate da Alba Parietti hanno fatto sentire il proprio scontento riguardo l’ostentazione di ricchezza dell’attrice. In molti hanno polemicamente domandato il perché di questo periodo di divertimento, mentre il resto d’Italia è paralizzata dal virus. Al che Parietti ha risposto ribadendo come il suo allontanamento sia dovuto allo stesso motivo.

Io ho una grossa fortuna“, ha deciso di rispondere sinceramente Alba Parietti. “Ho la fortuna di poter passare del tempo qui a Courmayeur, in questo momento. Sto partecipando e dando il mio contributo attraverso la comunicazione. Il fatto è che ho molta paura del Coronavirus. Ho un problema polmonare atavico. Come ormai noto a tutti, il virus cinese è infatti particolarmente pericoloso per le categorie di pazienti anziani, o affetti da patologie respiratorie pregresse. La presenza di quest’ultima nel bollettino medico di Alba Parietti l’avrebbe quindi spinta ad allontanarsi dai centri abitati. La Val D’Aosta è al momento l’unica regione senza casi certificati.

LEGGI ANCHE Alba Parietti, dramma privato: “Avevo paura della lobotomia”

Exit mobile version