Un+uomo+finge+la+propria+morte+alla+moglie%3A+il+motivo+%C3%A8+inaspettato
velvetgossipit
/2020/03/05/un-uomo-finge-la-propria-morte-alla-moglie-il-motivo-e-inaspettato/amp/

Un uomo finge la propria morte alla moglie: il motivo è inaspettato

Un uomo ha finto la propria morte alla moglie ed il motivo è allucinante. Succede negli Stati Uniti, dove Danny Gonzalez, 27enne dell’Honduras, ha inscenato la propria morte per scomparire dai radar della donna. I due si sono sposati due anni fa, ma a quanto pare il matrimonio non è stato esattamente felice: la moglie avrebbe infatti accusato il marito di avergli dato troppi pochi soldi. Questo il suo racconto in prima persona:

Mia moglie mi chiamava ogni settimana solo per chiedere di inviare più soldi. Ogni sabato mi chiamava dicendomi che non bastavano i soldi, e dovevo di mandarne molto di più. Il resto della settimana, nemmeno un messaggio. Non inviava mai mai inviato foto o nemmeno chiesto qualcos’altro. Continuava a chiedermi di mandarle dei telefoni cellulari, ma ne avevo già mandati sei e lei mi chiamava ogni volta per dirmi che glielo avevano rubato.

La moglie ha ricevuto una foto a dir poco macabra

L’uomo avrebbe mandato alla donna una sua foto su un letto con batuffoli di cotone nelle narici e nella bocca e coperto da un lenzuolo bianco. Il messaggio che accompagnava le foto diceva alla moglie che Danny era morto per una combinazione di cancro e asma. La moglie ha però portato le foto in televisione, facendole trasmettere da un’emittente televisiva che ha smascherato la finzione dietro gli scatti macabri. L’uomo è stato così rintracciato e si è scoperto che non era assolutamente morto, ma vivo e vegeto.

In molti sul web lo hanno condannato, ma c’è anche qualcuno che ha capito il suo folle gesto, dando anche delle colpe alla moglie.

Exit mobile version