Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Trono Over, oggi 5 marzo: Ida e Riccardo “Così non posso andare avanti”

Anche oggi 5 marzo Uomini e Donne proseguirà la programmazione con una puntata dedicata al Trono Over: ecco cosa accadrà.

Oggi 5 marzo Trono Over: “Quando un uomo va a fondo…”

Anche oggi 5 marzo la redazione di Uomini e Donne manderà in onda una puntata del Trono Over, continuando da dove è terminata la registrazione di ieri. Ma cosa accadrà in studio? Secondo le anticipazioni pubblicate dalla stessa redazione sui canali social, sembra che la puntata si aprirà con Massimiliano e Valentina. 

Il cavaliere si rivolgerà a lei dicendo:

Un uomo quando va a fondo, comunque non intacca l’immagine di una donna…

Che tra i due ci sia stato qualcosa di più di una semplice conoscenza?

Il confronto tra Ida e Riccardo

Ma nella puntata del Trono Over di oggi 5 marzo, sarà anche la volta dell’attesissimo confronto tra Ida e Riccardo, tornati dopo tempo in studio per parlare della loro relazione. Ma cosa accade tra i due?

La coppia entra in studio tenendosi per mano, e la cosa fa scoppiare in lacrime Gemma. Ben presto, però, inizieranno ad emergere i problemi e Ida affermerà: “Sono successi molti problemi tra di noi…”.

Riccardo risponderà in modo vago dicendo: “Non voglio creare determinate situazioni… un momento di intimità fatto in quella maniera per me era come se dovessi dare una prova”.

Ma anche la dama ribatterà affermando “Se lui non mi desidera, non mi vuole… Io mi mettevo altro in testa”. Sguardi affranti tra Ida e Riccardo, davanti gli occhi increduli di Gemma e Gianni, che sembrano non aspettarsi quelle parole. Alla fine il cavaliere conclude con: “Così non posso andare avanti”.

Infine sarà tempo di nuove conoscenze per Marcello al Trono Over, che si siederà al centro dello studio per parlare di una conoscenza che, però, si mostrerà causa di turbolenze tra il parterre.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, lite furiosa con il principe Harry: forti urla dal Palazzo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio