Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Piero Pelù, cosa c’era nella borsa che ha ‘scippato’ a Sanremo? «Non sapevo che…»

Uno dei momenti più divertenti e senz’altro ‘rock’ di questo Sanremo 2020 ormai concluso, è stato proprio il famoso ‘scippo della borsetta’ che Piero Pelù ha improvvisato durante un’esibizione. Un siparietto simpaticissimo e perfettamente in linea con un personaggio come Pelù, ormai nonno rock e anche felicemente sposato. Durante l’esibizione Piero è sceso dal palco e, sempre cantato la sua ‘Gigante’, si è addentrato in mezzo al pubblico in platea.

Ma mentre tornava sul palco, passando tra le fila di spettatori, ha ‘scippato’ improvvisamente la borsa di una signora ammiccando divertito nella telecamera. Senza guardarsi indietro, ha portato la borsetta con sé sul palco continuando a giocarci mentre cantava. Ad esibizione conclusa, Pelù ha poggiato la borsa sul gradino della scalinata che fa da ‘ponte’ tra palco e platea.

Un gesto che aveva certamente divertito tutti, e che il rocker aveva spiegato così a Daria Bignardi, durante un’intervista, giorni dopo: “Quella sera mi volevo tuffare sul pubblico. Quando mi trovo bene in genere c’è l’abbraccio. Ma il pubblico era molto composto sulle sedie e sbucavano troppi braccioli. Mi sono detto: ‘se mi tuffo mi stronco’. Ho notato il posto libero, pensavo di sedermi, poi ho visto la borsa luccicante”.

Ma dietro questo simpatico siparietto è sbucato un retroscena ancora più divertente, che è stato proprio Piero Pelù a svelare:  “Ci ha pensato Amadeus a restituirla. Gianna e la mia mamma mi hanno detto che era una borsa da 5 mila euro. Non lo sapevo”.

 

Pulsante per tornare all'inizio