Michelle Hunziker senza precauzioni: “Lascio fare alla natura e…”
Ieri sera Michelle Hunziker è stata ospite di Piero Chambretti in una puntata tutta al femminile. La celebre conduttrice infatti si è confessata durante un nuovo appuntamento con #CR4 – La Repubblica delle Donne. Come tutti saprete si sta avvicinando l’8 marzo e il programma ha voluto iniziare in anticipo a festeggiare tutte le donne, le donne con la D maiuscola.
Michelle è stata una delle ospiti della serata e ha parlato del suo lavoro con la fondazione per aiutare le donne e anche della sua vita privata. Sono state proprio le sue parole circa quest’ultima.
Michelle: la rivelazione intima sulla sua vita
La Hunziker ha parlato con Chambretti del suo impegno costante nell’aiutare le donne: la sua fondazione riesce infatti ad aiutare circa 2000 persone all’anno. La donna ha detto questo dato affermando con modestia il suo “piccolo lavoro”, ma il conduttore ha fatto partire un forte applauso. Anche solo una donna aiutata è infatti un gran traguardo.
Tornando alla vita privata della conduttrice è necessario per forza prendere in esame il suo rapporto con Tomaso Trussardi. Michelle non si è mai tirata indietro davanti alle telecamere: lei vuole condividere sia il bello che il brutto della sua relazione. Il suo render note le litigate e le discussioni la fa apparire una donna comune agli occhi di tutte. Cosa avrebbe detto però la Hunziker di così intimo? La talentuosissima donna era in procinto di parlare della maternità e della possibilità di avere altri figli. In questo contesto, ecco cosa ha affermato:
“Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo. Come fa uno a non volerne altri dieci?”