La+sorella+di+Eleonora+Daniele+%C3%A8+identica+a+lei%3A+avete+visto+la+FOTO%3F
velvetgossipit
/2020/03/05/la-sorella-di-eleonora-daniele-e-identica-a-lei-avete-visto-la-foto/amp/

La sorella di Eleonora Daniele è identica a lei: avete visto la FOTO?

Classe 1976 Eleonora Daniele, è uno dei volti di Rai Uno. Conduttrice e giornalista, la 40enne padovana ha raggiunto il successo partecipando al Grande Fratello. Non tutti sanno che Eleonora ha una sorella, Cosetta, più grande di lei.

Chi è Cosetta, la sorella di Eleonora Daniele [FOTO]

Eleonora Daniele ha esordito in televisione partecipando alla seconda edizione de Il Grande Fratello, programma che l’ha resa nota al grande pubblico. Dopo la sua esperienza televisiva, la sua carriera è decollata e la Daniele si è cimentata in diverse serie come La squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri 3. Ha debuttato, inoltre, anche al cinema nella commedia “Le barzellette” di Vanzina. La svolta, però, arriva nel 2004, quando approda a Unomattina su Rai Uno. 

Eleonora ha una famiglia numerosa e forse non tutti conoscono sua sorella maggiore, Cosetta. La donna è molto riservata, ma dalle foto che sua sorella pubblica sui social, vediamo che la somiglianza tra le due è impressionante: entrambe bionde e bellissime, oltre ad essere molto simili, sono anche legatissime.

Eleonora Daniele: “Non riesco a farmene una ragione”

Eleonora e sua sorella Cosetta hanno dovuto affrontare una grave perdita: nel 2015 è venuto a mancare il fratello Luigi. Aveva 44 anni ed era affetto da autismo:

Luigi era mio fratello, un ragazzo autistico, più grande di me di sei anni – aveva raccontato -. Quando lui se n’è andato per me è cambiato tutto, come se a un certo punto io fossi rimasta senza vita. Come si fosse fermato il tempo. Ogni giorno che passa, dentro di me c’è qualcosa che io non supero – ha confessato -. Non riesco a farmene una ragione. Mio fratello era come un figlio per me. Da quando sono nata – aveva spiegato a Mara Veniermi chiedo perché sia successo a lui e non a me. Probabilmente è Dio che decide e probabilmente faccio questo mestiere per poter dare voce a persone come lui che non ce la facevano”.

 

Exit mobile version