Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Julia Roberts e Richard Gere stanno insieme? “Sul set tutti notavano che…”

Sono trascorsi ben trent’anni dall’uscita del film ‘Pretty Woman’ e nonostante sia passato così tanto tempo, è rimasto uno dei film più amati in assoluto. In molti hanno sognato grazie all’eccellente interpretazione di Julia Roberts e Richard Gere nei panni dei protagonisti. Un feeling così inteso tanto da scatenare, fin da subito, la curiosità dei fan; chiedendosi se gli attori, fin dalle prime riprese, fossero in realtà una vera coppia. Che hai più maliziosi piace che vi si creino intrecci amorosi, è un dato di fatto in quanto oggi, possiamo considerare i protagonisti di ‘Pretty Woman’ esattamente come una coppia che ha fatto altrettanto sognare in questo ultimo periodo. Parliamo di Lady Gaga e Bradley Cooper nel film pluripremiato ‘A star Is Born’.

Ma ritorniamo alla coppia che è rimasta nella memoria di molteplici generazioni; Julia Roberts e Richard Gere restano una delle coppie più belle di Hollywood ed entrambi hanno custodito il loro infallibile fascino. Il tempo ha reso immutato non solo il loro aspetto ma anche quel memorabile feeling che ha letteralmente colpito centinaia di fan. Ad oggi, in molti si chiedono se i due abbiano tenuto segreta la loro ipotetica storia d’amore; ma quello che è certo è che i due hanno mantenuto una bella amicizia che dura tuttora e che coinvolge i rispettivi partner. Una vicina fonte ha recentemente confidato una piccola ed “innocente” confessione, tale da far riaprire un capitolo molto, ma molto interessante per tantissimi fan e strettamente legati alla pellicola hollywoodiana ‘Pretty Woman’.

Roberts e Gere, coppia nella realtà?

Una persona strettamente vicina agli attori, ha finalmente svelato la verità sull’ipotetica storia d’amore considerata da molti, segreta; dicendo che: “Quando girava Pretty Woman Julia Roberts frequentava solo cattivi ragazzi e Richard non lo era”. Ancor più interessante è la dichiarazione del regista del film, Garry Marshall il quale sottolinea il profondo feeling maturato fin da subito dai due attori:

“La chimica tra Julia e Richard è qualcosa di potente e unico. Indescrivibile ma che tutti non possono fare a meno di notare.”

A quanto pare i più romantici devono convincersi del fatto che, fra Julia Roberts e Richard Gere ci sia stata solo un’amicizia. Un rapporto forte ed unico che tuttora coinvolge le vite di entrambi.

LEGGI ANCHE: Volpe e Magalli, Maurizio Costanzo perde le staffe: è tutto finto

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio