GF Vip, l’imbarazzo di Paolo Ciavarro: “Non so slacciare…”
Momento di chiacchiere e confessioni al Grande Fratello Vip. Questa volta è toccato a Paolo Ciavarro, che, punzecchiato da Paola Di Benedetto e Fernanda Lessa, ha rivelato un particolare privato. Ecco cosa.
Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro imbarazzato: “Non so slacciare…”
Chiacchiere tra donne al Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, infatti, tre concorrenti, Fernanda Lessa, Paola Di Benedetto e Sara Soldati, si sono lasciate andare ad alcune confidenze intime, raccontando di come si divertono a stuzzicare i loro partner sotto le lenzuola: “Pizzo, laccetti, trasparenze, a loro non gli cambia niente. Basta che lo riescono a togliere in meno di 20 secondi” ha commentato Fernanda Lessa.
Anche Paola dice la sua in merito alla questione: “Io credo che gli uomini, quando hanno 15/16 anni, facciano a gara tra di loro per imparare a slacciare il reggiseno. Quando ti toccano la schiena e fanno lo ‘zic’ mentre ti stanno baciando, che si slaccia il reggiseno, loro hanno vinto lì. Possono anche andare a casa“.
Ad ascoltare anche Paolo Ciavarro, che viene interrogato sull’argomento: “E tu Paolo, sai slacciare un reggiseno sopra la maglietta?”, gli domanda Paola per provocarlo un po’. Il ragazzo, visibilmente imbarazzato abbassa la testa, inizia a ridere e senza mezzi termini risponde: “Io non sono proprio capace“.
Massimo Ciavarro: “Sono in carenza affettiva”
Ma a quel punto, Paola rincara la dose e nel vederlo mangiare in continuazione, lo riprende:“Prima con Clizia bruciavi tante energie, ma se ora continui cosi diventi un vitellino”. “Sono in carenza affettiva”, risponde il ragazzo.
In questi giorni, un nuovo mistero ha travolto il figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi: durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il ragazzo è stato informato sulla reale età di Clizia, con la quale ha intrapreso una relazione all’interno del reality. Il ragazzo ha fatto sapere che per lui l’età non è un problema, ma abbastanza incredulo ha dichiarato: “40 anni sarebbe miracoloso, mi sembra assurdo!”