Grande Fratello Vip: Antonio Zequila riceve un biglietto misterioso dall’esterno
Lo scorso pomeriggio la casa del Grande Fratello Vip 4, si è animata di un episodio alquanto singolare. Antonio Zequila ha infatti ricevuto un biglietto misterioso dall’esterno. Nel giardino della casa più spiata d’Italia, mentre alcuni dei concorrenti del reality stavano prendendo il sole e chiacchierando in relax, da fuori è arrivato un drone, forse non autorizzato. L’oggetto ha immediatamente attirato l’attenzione dei gieffini, che sono rimasti allibiti ad osservarlo.
L’oggetto volante pare contenesse un messaggio per Antonio Zequila. Per il playboy questa volta però non sembrano esserci stati complimenti o avance. Tuttavia la reazione dell’attore non sembra essere stata particolarmente sorpresa.
Messaggio segreto per Antonio Zequila
Dopo lo scontro di Antonio Zequila con Adriana Volpe, durante il quale lui continua a sostenere di avere avuto (molti anni fa) un pomeriggio di passione con la conduttrice che nega fermamente, in molti si sono schierati. Sia dentro la casa che dall’esterno, in tanti sostengono la Volpe. Molti infatti hanno criticato l’atteggiamento perentorio e poco galante avuto da Zequila nei confronti di una donna che continuava a negare. Le parole di Antonio non devono essere piaciute a casa. In tanti hanno accusato il seduttore e qualcuno forse ha voluto confidargli direttamente il suo pensiero con un messaggio segreto e misterioso. Il drone che si è aggirato nel giardino della casa infatti arrecava un pezzo di carta. Nonostante la produzione abbia intimato ai concorrenti di stare lontani dall’oggetto, Adriana Volpe e Paola di Benedetto hanno raccolto il foglio e compreso che era diretto ad Antonio Zequila. Il diretto interessato, dopo aver letto il contenuto del biglietto misterioso, ha esclamato (quasi soddisfatto): ” Non ci posso credere! Ho scatenato l’inferno stamattina!“. Del contenuto del biglietto si sa poco, probabilmente Zequila deciderà di svelarlo nella prossima diretta del Gf Vip.
LEGGI ANCHE: Adriana Volpe massacra Antonio Zequila: «Mi fai schifo, sei un menomato»