La spiccata sensibilità del noto conduttore Gerry Scotti è tale da riuscire a coinvolgere non solo il pubblico in studio, ma anche milioni di telespettatori. Come l’ultimo episodio che ha toccato profondamente lo stesso presentatore del palinsesto Mediaset. Durante la recente puntata di ‘Chi vuol esser milionario’ un concorrente, prima di dar la risposta definitiva al quesito, si è lasciato trasportare dai ricordi e dagli occhi ormai lontani del papà. Un momento di grande commozione che ha inevitabilmente coinvolto ed emozionato Gerry Scotti.
Animo sensibile
L’ultima puntata del seguito quiz ‘Chi vuol esse milionario’ ha fatto piangere il noto conduttore di Canale 5, costretto ad asciugarsi le lacrime prendendo un fazzoletto dalla tasca della sua giacca. La commozione è nata dopo aver posto una domanda al concorrente Paolo, nonché cardiologo. La domanda numero 5 si basava sull’origine del colore azzurro che caratterizza la divisa da gioco della nazionale italiana di calcio.
Il concorrente Paolo non ha potuto non ricordare quanto gli occhi del papà fossero azzurri. A tal proposito, prima di dare la soluzione, ha raccontato un aneddoto che ha fatto commuovere tutti; anche Gerry Scotti.
“Il mio babbo ha giocato due volte in nazionale, ai tempi in cui vestiva la casacca della Sampdoria. Una volta andò con tutta la selezione azzurra a fare ai reali di Casa Savoia esiliati a Cascais, in Portogallo, e scattò alcune foto ricordo con le loro figlie.
Improvvisamente gli occhi del conduttore si sono fatti lucidi velati da un silenzioso pianto. Emozionato ha rivelato di aver pensato immediatamente al suo di papà.
“Mi hai ricordato mio padre, mi hai fatto piangere.”
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi non ce la fa e sbotta, lo sfogo: “Basta! Smettetela con Milly Carlucci io…”