Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

George Clooney: “Elisabetta Canalis non la conoscete, lei mi ha fatto…”

Una coppia che ha riempito tantissime pagine della cronaca rosa è indubbiamente formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis. Lei, bellissima ed ex volto di ‘Striscia la notizia’, lui affascinante attore hollywoodiano nonché ambito playboy; insieme hanno fatto sognare il mondo intero con la loro appassionata storia d’amore dai risvolti decisamente moderni. Sono stati insieme per ben due anni ma il loro feeling improvviso, ha letteralmente spiazzato tutti scatenando “ferocemente” il gossip più insistente.

Nonostante sia stata una relazione molto vissuta tanto quanto intensa; subito dopo la rottura in molti si sono esposti con ipotetiche sentenze relative all’allontanamento reciproco dei due beniamini. C’è chi ha dato peso alla troppa differenza di età, c’è chi invece ha ipotizzato che la Canalis avesse intenzione di metter su famiglia con l’attore e che quest’ultimo non fosse proprio d’accordo.

La realtà invece è che nessuno dei due abbia realmente mai svelato i motivi della rottura; seppur gli ex non si sono mai più dati una seconda possibilità, spesso, separatamente sono ritornati a parlare del legame che li ha visti uniti per un pò di tempo. Elisabetta Canalis si è sempre congratulata con George Clooney per il percorso che ha intrapreso con l’attuale compagna e i suoi gemelli. Ma il playboy di Hollywood, cosa avrà mai dichiarato dopo la fine della loro storia d’amore? Ecco qualche curiosa rivelazione che in molti, forse, aspettavano da tempo.

Le dichiarazioni

C’è da dire quanto l’attore Clooney fosse visibilmente entusiasta di vivere intensamente la relazione che, improvvisamente, scoppiò molti anni fa con la Canalis. Elisabetta ha certamente dato quel tocco di modernità ed originalità nel privato del noto attore e questo, ad oggi, ne è visibilmente riconoscente. Ha infatti dichiarato di conoscere un lato di Elisabetta che nessuno ha mai visto. Il suo è un ricordo bellissimo che non dimenticherà mai!

 

Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita.”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio