Ultimamente Elettra Lamborghini ha conquistato il pubblico nazional-popolare di Sanremo 2020 con la sua “Musica (e il resto scompare)” ma ha anche fatto preoccupare i suoi fan più affezionati a causa di una dichiarazione intima. “Mentre stavo facendo un video mi sono arrivati gli esami del sangue. Sono tutti sballati”.
Ora la cantante torna a far palare di sé dopo un servizio andato in onda a Striscia la Notizia, in cui il programma ha insinuato con sarcasmo che la Lamborghini si sarebbe rifatta il naso. Ma Elettra, abituata quasi sempre e stare al gioco, stavolta ha voluto controbattere e puntualizzare come stanno davvero le cose. Che abbia rifatto il se*o prima ancora di diventare così famosa e che abbia provato anche il filler alle labbra, lei non lo ha mai nascosto. Ma il naso no: “Non mi sono rifatta assolutamente il naso. Non avrei problemi a dirlo. Non mi piacciono le donne che si rifanno il naso, si assomigliano tutte. Striscia non dire cose false”.
Su tutto il resto, però, Elettra continua a giocare a carte scoperte e senza problemi torna ad ammettere: “La foto proposta da Striscia la notizia è diversa per angolazione. Filler alle labbra? L’ho sempre ammesso: l’ho provato una volta e avevo due canotti terribili e ho evitato. Quando mi vedete molto gonfia è perché mangio tanto. Adesso ho 5 chili in più: ogni tanto ingrasso”.