Elena Santarelli spaventata: “Sono preoccupata, proprio adesso che…”
Elena Santarelli è stata recentemente vittima di uno scherzo de Le Iene, secondo il quale il suo socio Simone avrebbe speso i soldi dell’associazione benefica di Elena per corteggiare Giorgia Venturini. Grazie al cielo era, appunto, uno scherzo del programma televisivo, che è servito però a far vedere quanto Elena Santarelli tenga alla sua associazione Heal Onlus, che combatte contro il tumore da anni. Il figlio Giacomo, infatti, è affetto da tumore che proprio adesso sembra aver sconfitto:
Veniamo da tre anni di lotta contro un tumore, proprio adesso che ci stiamo rialzando dobbiamo combattere contro quello che sta succedendo.
Elena Santarelli: “Sono molto preoccupata”
Ovviamente Elena Santarelli si rivolge all’epidemia del Coronavirus che, proprio in un momento in cui sembra essere arrivati alla fine del tunnel, spaventa e fa paura più che mai:
Sono molto preoccupata per mio figlio, proprio ora che sta tornando a una vita più serena.
Giacomo ha però grandi sogni ed è un ragazzo come gli altri; i suoi miti sono Tha Supreme, Sfera Ebbasta e Ghali. Studia matematica e ha già le idee molto chiare sul suo futuro come ha rivelato la mamma Elena Santarelli:
Da grande voglio laurearmi in Economia così zio mi lascia tutti i suoi clienti e sono apposto.
La Santarelli ha anche risposto a chi le ha chiesto della sua presenza fissa nella trasmissione di Marco Liorni, Italia Sì. È felicissima e il team funziona e le piace:
Anche io, però, come mio figlio sogno in grande, ma senza patologia da esaurimento, sia chiaro.