Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Coronavirus, Chiara Biasi la fa grossa: “Nessuno che mi sta sul caz*o muore!”

Chiara Biasi è nell’occhio del ciclone per colpa di una sua grossa gaffe fatta su Instagram. L’influencer avrebbe infatti esagerato secondo i suoi followers su un infelice battuta fatta sul Coronavirus. La foto incriminata sarebbe lo screen di una chat fatta da un suo amico, che l’avrebbe ripostata in una story di Instagram, facendo però fare una figuraccia a Chiara Biasi. Lo scherzo, infatti, è piaciuto solo a loro due e l’ironia dell’influencer non è stata per niente apprezzata dalla rete. La frase incriminata di Chiara Biasi riguardo il Coronavirus sarebbe questa:

E nessuno che mi sta sul caz*o che muore!

chiara biasi

Chiara Biasi e la clamorosa gaffe su Instagram, dopo lo scherzo a Le Iene

Il web è esploso, ricondividendo il post e spammandolo ovunque per screditare Chiara Biasi che lo ha prontamente rimosso, ma troppo tardi. La story è infatti ovunque e ormai la frase impopolare è sulla bocca di tutti. Ciò che veramente è dispiaciuto è stato però il suo non ritrattare la propria affermazione, magari chiedendo scusa per la leggerezza avuta. Chiara ha infatti continuato a postare le proprie foto come se niente fosse, limitandosi a cancellare quella precedente.

Già a Le Iene era stata coinvolta in uno scherzo che l’aveva resa molto impopolare, affermando che per 80mila euro non si sarebbe neanche alzata dal letto per pettinarsi i capelli. Chiara Biasi aveva ritrattato anche lì, senza però convincere il pubblico, che in una buona parte ha smesso di seguirla:

State molto sereni, mai sputerei sul denaro. Lavoro e mi mantengo da dieci anni. Intendevo dire che per quella cifra non volevo diventare famosa per stare seduta su un water o volare su un assorbente.

Pulsante per tornare all'inizio