Puntata strana, quest’ultima di Vieni da Me, il programma condotto ogni giorno da Caterina Balivo. La conduttrice è stata ‘beccata’ mentre faceva qualcosa di davvero insolito.
Come è noto, anche il programma della Balivo deve sottostare ai nuovi provvedimenti del governo in merito al coronavirus. Per questo motivo la conduttrice va in onda senza il supporto del pubblico in studio. Una situazione, questa, che per quanto possa sembrare gestibile rende il lavoro dei conduttori e dei tecnici davvero anomalo. Oggi Caterina ha portato avanti la trasmissione con sole 4 persone in studio, cioè gli ospiti di puntata. Condizionata probabilmente da quest’atmosfera quasi surreale, la conduttrice è stata ‘pizzicata’ dopo uno stacco pubblicitario con il telefono in mano. Ma cosa stava facendo Caterina Balivo?
Di certo non capita spesso di vedere un conduttore con il cellulare in mano nel mezzo dello studio televisivo, ma Caterina oggi si è concessa uno strappo alla regola telefonando ai figli durante una pausa. Un momento particolare, che lei stessa ha spiegato così a tutti i telespettatori che la stavano seguendo in diretta: “Ho chiamato i miei figli perché oggi sono a casa”. Caterina ha poi passato la palla alla regia, continuando a condurre con il telefono in mano.