Non ha pace Britney Spears: il figlio della cantante durante una diretta Instagram ha detto alcune frasi in cui ha rivelato tutto il suo livore per il nonno, padre della popstar, per essere diventato ormai da tempo amministratore unico dei suoi beni. “Mamma non ha il pieno controllo della sua vita professionale”, ha rivelato arrabbiato.
Ha solo 13 anni ma è stato già abbastanza toccato dalle sue vicende familiari, tanto che ora Jayden Federline, figlio della cantante Britney Spears e del ballerino Kevin Federline, ha voluto dire la sua.
Dal crollo emotivo della madre, nel 2008, è affidato al padre. E’ in conflitto con suo nonno, Jamie, perchè da allora ha la tutela del suo patrimonio ed è l’unico che può disporre di quanto Britney guadagni dai suoi concerti, dalle vendite dei suoi album e dalle sue apparizioni televisive.
Per Jayden il nonno non si occupa solo della parte finanziaria ma si intromette anche nella vita quotidiana della figlia. Sarebbe anche la causa di tutto quello che le succede, dei suoi momenti di depressione, delle sue disgrazie.
Più di una volta ha usato per lui parole poco consone a un ragazzo della sua età, dovute anche al fatto che in un’occasione Jamie Spears, secondo quanto ha raccontato Kevin Federline, durante una lite avrebbe dato due schiaffi al nipote più grande, Sean, costringendolo a rinchiudersi nella camera da letto per sfuggire alla sua ira.
“Essere il figlio di una donna considerata una leggenda non è come te lo aspetteresti”, ha rivelato amaro durante una diretta su Instagram. “A causa di mio nonno mia madre non ha il pieno controllo sulla sua vita professionale. La vedo poco, la vedrò tra due settimane perchè sono affidato a mio padre. Di lui non posso che dire le cose migliori del mondo. E’ un padre splendido, per me è come Gesù”.
Se Jayden non può vedere nonno Jamie, la stessa cosa non si può dire per la nonna. “Mia nonna materna è davvero grandiosa, le voglio un mare di bene. Tutte e due le mie nonne sono stupende, sono stato fortunato”.
Jayden ha avuto belle parole anche per l’attuale fidanzato di Britney, Sam Ashgari. “Sam mi piace, è bravo e simpatico. E’ davvero un bravo ragazzo”.
“Ma mio nonno è un vero co…one e per me può anche morire”, ha concluso lasciando interdetti i fan della madre. “Per colpa sua mamma potrebbe smettere di fare musica per sempre”.
Quello che Jayden non considera, e che molti suoi fan evidentemente hanno dimenticato, è che se non fosse stato per Jamie Spears probabilmente del patrimonio di Britney sarebbe rimasto ben poco, visto che la popstar aveva intorno delle vere e proprie sanguisughe e che lei non era psicologicamente in grado di occuparsene.
Kevin Federline poi, padre del ragazzo, è lo stesso che sostiene che 20.000 dollari al mese non siano abbastanza per prendersi cura dei due figli avuti con Britney. Peccato che secondo gli avvocati di lei con quei soldi il ballerino mantenga non solo Jayden e suo fratello Sean, 14 anni, ma anche i due figli avuti dalla prima compagna Shar Jackson e i due avuti dall’attuale moglie Victoria Prince. Kevin non lavora, vive solo grazie al denaro che la popstar gli passa mensilmente.
Forse il nonno avrà anche il pugno di ferro, ma è grazie a lui se ancora Britney può contare su un discreto patrimonio che potrebbe permetterle di vivere senza fare più nulla per il resto della vita.
Photo credits: Instagram, Mirror, Facebook