Reality Show

Antonella Elia squalificata per la frase choc? “Intollerabile!”

Sembra essere arrivata al punto di non ritorno la faida tra Antonella Elia e Licia Nunez, portata avanti nel corso delle ultime settimane con apparente impunità da parte degli organizzatori del GF Vip. Proprio Alfonso Signorini e compagni sono sempre più spesso finiti nel mirino delle accuse del pubblico; l’atteggiamento di totale lassismo nei confronti dell’attrice, protagonista dei serali e a sentire gli spettatori “difesa” dagli scrittori non sembra più essere tollerato. In particolare, via Twitter sembra aver preso piede un autentico movimento di opinione contro la concorrente del reality.

Antonella Elia arriva agli auguri di morte nei confronti di Licia Nunez: il pubblico da casa se ne accorge, e chiede l’intervento degli autori del reality

Al centro del dibattito, la scelta da parte degli autori del GF di non mostrare in occasione del serale alcune determinate scene a parole di Antonella Elia colte nel corso delle dirette. Il comportamento dell’attrice andrebbe infatti ben oltre la semplice polemica; e dopo le discusse immagini della strattonata ai danni della rivale Nunez (“colpevole” di aver parteggiato con Valeria Marini), Elia sembra essere arrivata addirittura agli auguri di morte.

Discutendo della situazione di Nunez, Andrea Denver e Asia Valente stavano infatti ricordando in un dialogo registrato di come la concorrente, al momento assente, avesse rischiato di morire in passato. “Stava morendo?” ha commentato Antonella Elia di fronte alle parole dei coinquilini. “Sono contenta allora. Vuol dire che una coscienza esiste“. Le parole, al momento non affrontate da conduttori e opinionisti, non sono però sfuggite al pubblico da casa. Probabile che a questo punto l’ipotesi della squalifica venga quantomeno presa in considerazione.

LEGGI ANCHE GF Vip, il pubblico: “Quando parla Antonella Elia ci obbligano a…”

Pulsante per tornare all'inizio