Anticipazioni un posto al sole 5 Marzo 2020: indizi sulla morte di Sebastiano
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, giovedì 5 Marzo 2020, su RaiTre dalle ore 20.45!
Ecco dove eravamo rimasti:
La rottura tra Filippo e Serena sembra ormai insanabile, dopo il tradimento del Sartori, la ragazza si è infatti ravvicinata a Leonardo. Dopo un periodo di inconsolabile tristezza, anche Filippo sembra però pronto a ricominciare, la nuova skipper sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Questa spensieratezza verrà turbata da un nuovo scontro con Serena.
Alberto si trova in una grave situazione economica. Niko approfitta di questa situazione per acquistare, a buon prezzo, la sua auto ma teme che tale decisione possa causare uno scontro con i genitori e Susanna. A sabotare il Palladini c’è anche Raffaele. Il portiere si sta impegnano affinché il lavori di ristrutturazione delle cantine vadano a buon fine nel minore tempo possibile. Questa frenesia nel finire il lavoro portano mastro Peppe a distogliere la sua attenzione dal compito. Sarà per questo che il Giordano imporrà all’uomo di portare a termine il lavoro commissionato ignorando gli ordini di Alberto.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 5 Marzo 2020:
Giovanna si troverà a indagare sulla morte di Sebastiano; dall’altra parte vedremo Peppe Capasso che arriva a litigare sempre più con gli inquilini di Palazzo Palladini. Serena, infine, si rende conto che tra lei e Filippo le cose non vanno nel verso giusto, e che c’è troppa lontananza. Niko, invece, farà il possibile per portare avanti la trattativa inerente all’acquisto della macchina di Alberto.