Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di giovedì 5 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati su Prudencio. L’uomo, infatti, è ormai costretto a vivere all’interno di un vero e proprio incubo. Tutto è iniziato da quando ha deciso di chiedere a Lola di sposarlo: a partire da quel giorno si è guadagnato una nuova nemica. Stiamo ovviamente parlando di Donna Francisca. La matrigna, per vendicarsi della coppia, ha quindi deciso di sguinzagliare contro di lui Pablo Armero, un temuto e spregiudicato usuraio. L’Ortega, cercando di non coinvolgere la sua futura sposa nel guaio, sta passando dei giorni davvero difficili e tormentati. L’unico modo per svagarsi un po’? Pensare ai preparativi per l’imminente matrimonio.
Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 5 marzo
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 5 marzo, grande attenzione sarà riservata a Marina. L’improvviso arrivo della donna a Puente Viejo ha destato più di qualche dubbio. A sospettare della mamma di Esther sarà soprattutto Dolores, che per riuscire ad avere un quadro più ampio e definito della situazione deciderà di rivolgersi direttamente a Don Berengario. E, senza troppi giri di parole, sottoporrà il sacerdote a un vero e proprio interrogatorio. Intanto Tiburcio e Hipolito decideranno di acquistare una lavabiancheria per Dolores e Gracia.