DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Veronica Ursida in ospedale per un incidente

Momenti di forte preoccupazione tra le fila di Uomini e Donne. Veronica Ursida, nota dama del trono over, è stata ricoverata in pronto soccorso a causa di un incidente che l’ha coinvolta insieme al figlio. 

Cosa è successo a Veronica Ursida? La bella dama del trono over era partita per una vacanza breve con suo figlio, come ha confermato lei in prima persona. Ma le cose non sono andate come sperato:  “Mancava il pronto soccorso, mi sembra giusto”. Parole che, chiaramente, hanno subito messo in allarme tutti i fan della dama sospettando il peggio. Gli utenti si sono scatenati in supposizioni riempendo Veronica di domande, per accertarsi che stesse bene e che non fosse capitato nulla di grave. Dopo un primo silenzio preoccupante, Veronica ha finalmente spiegato ai fan cos’era successo.

Veronica Ursida, l’incidente

Veronica ha finalmente aggiornato tutti i suoi fan, spiegando che era stato proprio il figlio a rimanere coinvolto nell’incidente. Il bambino si è fatto male cadendo sulla neve; altro che vacanza relax! Per questo la dama è dovuta correre insieme a lui al pronto soccorso, spaventatissima per l’accaduto. Molta paura ma, per fortuna, un danno meno grave del previsto: il ragazzo si è fratturato il pollice destro, ma sta bene.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio