Gianni Sperti e Tina Cipollari sono da oltre un decennio gli storici opinionisti di Uomini e Donne. Presenti sia al Trono Classico che al Trono Over, i due non sono solo insieme nel lavoro ma sembrano essere amici anche nella vita privata. Lo dimostrano alcuni scatti che i due pubblicano insieme suoi social, anche fuori dallo studio del programma di Canale 5. E inoltre in diverse occasioni Tina e Gianni hanno parlato della loro amicizia. Proprio sulla base di questo rapporto che li lega, il ballerino ha fatto alcune dichiarazioni sulla collega e amica, che mostrano ‘la faccia della Cipollari’ a telecamere spente.
Gianni Sperti con le sue dichiarazioni rilasciate in una recente intervista, ha voluto probabilmente rispondere a chiunque ritenesse che Tina Cipollari si fosse costruita un personaggio all’interno di Uomini e Donne.
Gianni Sperti ‘difende’ Tina Cipollari: “Tutto fuorché finta”
Tina Cipollari è sicuramente nota per il suo carattere schietto e deciso. Pochi peli sulla lingua (forse nessuno) per l’opinionista di Uomini e Donne, che senza remore dice sempre quello che pensa su dame e cavalieri e su tronisti e corteggiatori. Gianni Sperti con la sua intervista rilasciata all’ultimo numero di TeleSette ha parlato della sua compagna d’avventura, fugando forse i dubbi di chi sui social dichiara che Tina sia un personaggio costruito. Alla domanda del giornalista che chiede al ballerino come sia la Cipollari fuori dal programma, Sperti risponde: “Fuori dalla scena è ancora più colorita ed esplosiva! Lo è persino nei confronti di parenti e figli”. Insomma secondo il parere del collega e amico Gianni Sperti, Tina Cipollari non può essere assolutamente finta. Il suo carattere a telecamere spente sembra esserene una prova schiacciante.
LEGGI ANCHE: Gemma Galgani fuori controllo, Jean Pierre si esibisce con una tutina stretta e…