Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nancy Brilli scatenata: “Quella volta che gli ho rotto una gamba a calci…”

Grande protagonista del recente episodio di A Ruota Libera Nancy Brilli ha concentrato la parte più interessante e discussa del suo intervento sulla sua storica relazione con il musicista Ivano Fossati. La relazione dell’attrice con il celebre musicista e cantante italiano perdurò dal 1991 al 1994, andando progressivamente peggiorando in un vortice di litigi e incomprensioni capace di minarne velocemente le fondamenta. Ne ha discusso con Francesca Fialdini, senza farsi problemi nel definire “malato” l’amore che per quei tre anni la legò al cantante genovese.

“Ci provocavamo e litigavamo di continuo, e una volta gli ho rotto una gamba con un calcio”: Nancy Brilli racconta la tormentata storia con Ivano Fossati

Nonostante il sincero innamoramento iniziale, il rapporto tra Nancy Brilli e Ivano Fossati prese presto una piega inattesa, portando entrambi su un percorso di soprusi e malcontento. “Eravamo diventati brutti e cattivi l’uno con l’altra“, confessa oggi l’attrice. “Ci amavamo tantissimo. Dovevamo provocarci sempre, continuamente, a tutti i costi. Era un amore passionale ma tormentato, di quello che ti maciullano“. Un periodo della propria vita che Brilly ricorda a metà tra la nostalgia e il sollievo: “Una di quelle relazioni che vorresti rivivere, ma di cui sei lieta sia finita“.

A colpire una esterrefatta Fialdini è stato però il racconto di un litigio in particolare, i cui esiti finirono per mandare all’ospedale Ivano Fossati: a rendere necessarie le cure del pronto soccorso, una botta rimediata da parte di Nancy Brilli stessa. “Un giorno stavamo discutendo“, ha spiegato lei. “Ai tempi di provocavamo spesso. C’è stata un spinta, schiaffi, urla, e alla fine gli ho dato un calcio con gli anfibi. L’ho fatto talmente forte che gli ho rotto una gamba“. Una confessione che getta una luce particolare sulla storia delle due star. “Una volta mi chiamò e mi spiegò che non avremmo mai potuto essere amici“, conclude, “e così è stato“.

LEGGI ANCHE Nancy Brilli, confessioni piccanti: “L’uomo egocentrico mi fa…”

Pulsante per tornare all'inizio