La confessione di Belen: “Mi ha lasciato con un messaggio, è stato un colpo”
La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha appassionato tutti; prima il grande amore, Santiago e la felicità, poi la separazione e la discordia. La loro sembrava essere una coppia indistruttibile, di quelle che resistono a tutto, ma poi è finita. Tuttavia, dopo anni di lontananza e altri partener, Stefano e Belen si sono ritrovati e hanno ricostituito la famiglia. Ma perché si erano lasciati?
“Mi ha lasciata con un messaggio su Whatsapp”
A confessare il motivo della rottura è stata la modella sudamericana: “Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli. Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra”.
Poi ha raccontato di come abbia affrontato il primi momenti a seguito della rottura: “Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”.