Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Brad Pitt e Angelina Jolie insieme dopo il divorzio: ecco i vari rumors

Dopo il loro divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt si sono visti raramente ed esclusivamente per parlare dei loro figli. La loro separazione, avvenuta ormai un bel po’ di tempo fa, ha mandato in crisi miliardi di fan. Cosa sta accadendo attualmente tra loro due? Alcuni rumors hanno annunciato un possibile ravvicinamento, vediamo insieme di cosa si tratta.

Brad e Angelina tornano insieme? I rumors

I “Bradangelina“, così era il soprannome della coppia prima del divorzio, resteranno per sempre nel cuore di tutti. Chi poi è anche appassionato di cinema non potrà neanche mai fare a meno di riguardare i film girati insieme dei due attori. Oltre ad essere stati una coppia meravigliosa infatti, i due sono senz’altro due delle star di Hollywood più acclamate.

Alcuni rumors – quindi oggettivamente non fonti certe -hanno annunciato un possibile riavvicinamento tra i due. Infatti forse si potrà vedere Brad nei panni di Hyperion, personaggio di una serie tv (una versione diversa del famosissimo Superman). Allora cosa c’entra Angelina Jolie? La donna è impegnata con l riprese di “Eternals”, il prossimo film della Marvel Studios… Per chi non avesse capito i due potrebbero tornare insieme sul set. Chissà se la coppia di star ritroverà l’amore.

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/04/silvia-toffanin-irriconoscibile-denti-storti-e-ritocchini-non-sembra-foto/

Pulsante per tornare all'inizio