Chicche di Velvet

Avete mai visto la casa di Cristiano Malgioglio? È un museo [FOTO] [VIDEO]

Il luogo più intimo e personale rispecchia indubbiamente la propria personalità; e ogni angolo della casa racconta nel tempo la propria storia. Oggi, entriamo nella casa di Cristiano Malgioglio, uno dei personaggi più eccentrici del piccolo schermo. Lo abbiamo conosciuto non solo sotto i riflettori patinati delle trasmissioni televisive, ma anche in altre vesti: più quotidiane, più intime e meno strutturate. Come per esempio nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ dove Malgioglio ha allietato gli inquilini della Casa svelando alcuni aspetto profondo della sua personalità.

Malgioglio nel tempo è riuscito ad individuare il suo profilo stilistico; tant’è che oggi è molto amato dal pubblico e lo riconosce come uno dei personaggi televisivi più singolari. Si è distinto grazie alla sua costante attività professionale conquistando il merito di ‘icona’; un profilo nettamente visibile nell’arredamento della sua casa.

La villa

Cristiano Malgioglio ha scelto di vivere in una grande villa di due piani. Un luogo molto importante per l’artista in quanto vi sono racchiusi i suoi più importanti ricordi che raccontano le numerosissime esperienze professionali e non solo. Nel suo profilo Instagram ecco che molti video e scatti fotografici ritraggono spesso la sua dimora e curiosi spezzoni di vita molto interessanti.

L’arredamento perfettamente studiato, è circondato da pareti prettamente bianche; ciò rende il tutto molto armonioso. Inoltre, lo stile eccessivo ed eccentrico si respira in ogni angolo della casa contrastato da particolari ed interessanti oggetti classici.

Foto e quadri artistici predominano in ogni stanza e il tutto sembra che racconti un preciso periodo storico esattamente come se si entrasse in un museo.

Statue neoclassiche

Cristiano Malgioglio ama collezionare tutto quello che ha reso la sua vita come un’opera d’arte. Partendo dagli oggetti più piccoli che riempiono le sue mensole a vigorose statue neoclassiche di grande stile. Tutto è documentato da alcuni video pubblicati sul suo personale profilo Instagram dove il noto paroliere, si diverte spesso nel riprendersi mentre svolge le pulizie quotidiane nella sua casa milanese.

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio