Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi mercoledì 4 marzo: Prudencio è in pericolo

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di mercoledì 4 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, è successo qualcosa di totalmente inaspettato. Protagonista indiscussa della puntata è stata Maria, che ha preso coraggiosamente in mano la situazione riuscendo a salvare la sua vita e quella dei suoi amici. La donna, intrappolata assieme a Raimundo, Severo e Carmelo all’interno di un monastero abbandonato, è riuscita in quell’impresa che le sembrava inizialmente impossibile: alzarsi in piedi e camminare sulle sue gambe. La donna, per evitare ai suoi amici di passare a miglior vita, ha fatto esplodere da sola l’ordigno, facendo crollare le mura del monastero. E condannando così a morte Fernando, che ha visto ritorcersi contro il suo stesso piano. Almeno stando alle apparenze…

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 4 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 4 marzo, grande spazio sarà dato a Prudencio costretto a vivere un vero e proprio incubo. L’uomo, infatti, da quando ha deciso di chiedere a Lola di sposarlo si è guadagnato una nuova nemica: Donna Francisca. La matrigna ha quindi deciso di sguinzagliare contro di lui Pablo Armero, un temuto e spregiudicato usuraio. L’Ortega, cercando di non coinvolgere la sua futura sposa nel guaio, passerà dei giorni davvero difficili e tormentati. E cercherà di svagarsi pensando ai preparativi per il matrimonio.

Pulsante per tornare all'inizio