Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, due case separate: è finita la passione?

Case separate per Sivia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. È davvero finita la passione fra una delle coppie più amate e spiate d’Italia?

Vivere separati fa davvero bene alla coppia? In molti ritengono che incontrarsi solo nei weekend per un matrimonio felice e duraturo. Bisognerebbe chiederlo a Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, che vivono separati la maggior parte della loro relazione.

Il motivo ufficiale sembra essere molto semplici: sono gli impegni professionali a tenere lontani la conduttrice e il suo compagno. Era stata proprio lei a confidarlo al settimanale Novella 2000, spiegando che per quanto ami la sua meravigliosa villa a Portofino, è costretta ad abitare a Milano per ovvi impegni lavorativi. Silvia, infatti, si reca quasi ogni giorno agli studi Mediaset di Cologno Monzese, dover registra le puntate del suo Verissimo, in onda ogni sabato pomeriggio. Al contrario Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del Biscione, è costretto a vivere lontano dalla compagna e dai figli per tutta la settimana, e riesce a tornare  casa solo nel weekend.

Una relazione a distanza: insieme solo per il weekend

Quindi tutta la settimana tranne il giovedì o il venerdì, giorni di registrazione di Verissimo, Silvia Toffanin e i figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia vivono a Portofino. I due ragazzini vanno a scuola nel comune ligure instaurando anche delle amicizie. La conduttrice veneta raggiunge Cologno Monzese solamente per gli impegni professionali.

Mentre Pier Silvio Berlusconi che è il massimo dirigente di di Mediaset è costretto a rimanere in sede almeno cinque giorni a settimana. Quindi la loro è una relazione a distanza più che rodata che alla faccia delle malelingue, che li vorrebbero separati, non fa altro che rafforzare il loro sentimento.

 

Pulsante per tornare all'inizio