Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rocìo confessa: “papà mi voleva suora e io invece sul palco mi levo…”

Rocìo Munoz Morales ha conosciuto nel 2012 il compagno Raoul Bova. Dopo un lungo corteggiamento che è stato coronato con la nascita di due bambine, l’affascinante attore ancora deve deciderci a chiederle la mano. La donna si è impegnata molto sul palco teatrale nello spettacolo che la vede protagonista Sherlock Holmes e i delitti di Jack lo squartatore. 

Il personaggio fa discutere

Rocìo veste i panni della misteriosa spia Irene Adler. Durante un’intervista rilasciata dal settimanale Gente la donna sembra essere un decisamente preoccupata dai pensieri che il padre può avere su di lei. Vista l’interpretazione che la obbliga a vestirsi con vestiti succinti, nasce la preoccupazione. “Spogliandomi penso a papà: Mi voleva suora”, “Mio padre sperava che io e le mie sorelle prendessimo i voti: nessuno lo ha fatto”. Rocìo in guepière, stivaletti e guanti sul palco si mostra disinibita, non ha preso alla lettera le parole del padre.

La storia che la vede protagonista è intrisa di inaspettati colpi di scena che lasciano il pubblico a bocca aperta. Rocìo lascia tutti di stucco, grazie al suo corpo perfettamente armonico e sensuale. Nonostante le sue due gravidanze, i giornalisti che hanno scritto dello spettacolo, non hanno fatto altro che parlare del suo corpo. Tale perfezione è dovuta al suo trascorso da professionista sportiva che le ha lasciato questo dono. 

La partecipazione teatrale è preceduta da una gavetta che ha visto la donna nelle vesti di insegnante di danza Ballando con le Stelle edizione spagnola e nel 2012 interpretare il ruolo di attrice protagonista nella commedia Immaturi.

 

Pulsante per tornare all'inizio