Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Harry e Meghan distrutti: “Archie potrebbe essere rapito”

Harry e Meghan sempre di più al centro delle polemiche per la questione security. Ma il rischio maggiore sembra essere legato ad Archie “che potrebbe essere rapito”.

Harry e Meghan: questione sicurezza da 20 milioni di sterline

In questi giorni nel Regno Unito non si parla d’altro che della questione di Harry e Meghan riguardo alla sicurezza della loro famiglia. In Canada, infatti, hanno chiaramente espresso di non aver intenzione di finanziare la security dei Sussex. Una questione che, a partire dal momento in cui non saranno più membri senior della Famiglia Reale, non riguarderà neppure l’Inghilterra.

Chi pagherà questa enorme spesa, che supera i 20 milioni di sterline? Secondo l’esperto Ken Wharfe, ex bodyguard di Lady Diana “la regina Elisabetta e Carlo saranno pronti a dare una mano” soprattutto per proteggere il piccolo Archie, a rischio rapimento.

Archie a rischio rapimento: la notizia sconvolgente

Ma cosa significa ciò? Il piccolo Archie è in imminente pericolo? A lanciare la bomba è stato Ken Wharfe, ex bodyguard di Lady Diana. Nel corso di un’intervista a Good Morning Britain, infatti, l’uomo ha ribadito come la sicurezza sia di fondamentale importanza per Harry e Meghan Markle, e ancor di più per il loro piccolo Archie. Ecco cosa ha affermato a proposito:

Secondo me, a differenza dei genitori, Archie è davvero a potenziale rischio rapimento.

Parole che rendono concrete le paure più grandi del principe Harry, che ha dichiarato di essere pronto a tutto per proteggere la sua famiglia, non solo da criminali ma anche da occhi indiscreti. A tale proposito l’ex bodyguard ha aggiunto: “Ricordiamo cos’è successo a Lady D per una sicurezza inefficiente“.

Da aprile, però, Harry e Meghan non saranno più considerati internationally protected person, ovvero la loro sicurezza non sarà una priorità per lo Stato. Che la regina Elisabetta sia pronta a farsene carico dimenticando tutto?

LEGGI ANCHE: GF Vip, Fernanda Lessa sparisce: i coinquilini la ritrovano così [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio