Ospite all’ultima puntata di Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti su La 7, Vanessa Incontrada ha raccontato una delle esperienze più drammatiche della sua vita. L’artista spagnola, in queste settimane giudice per la trasmissione di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ha rivelato un momento molto intenso vissuto in passato. L’attrice ha spiegato: “E’ stato tremendo. Non avevo mai vissuto un’esperienza così”. In questo modo Vanessa ha introdotto il racconto del suo terribile incidente.
Vanessa Incontrada, ospite di Massimo Giletti, ha parlato dell’incidente automobilistico che l’ha coinvolta diversi anni fa. Un episodio che avrebbe addirittura potuto costare la vita all’attrice di origini spagnole.
Il terribile incidente di Vanessa Incontrada
Era il 2016, quando Vanessa Incontrada a bordo della sua auto è stata coinvolta in brutto incidente stradale. Si trovava in via Aurelia a Roma, quando un’auto l’ha speronata. Il 40 enne alla guida della macchina causa dello scontro, urtò altri veicoli tra cui un camper. Nell’Impatto la vettura dell’attrice spagnola perse le ruote anteriori, ma lei rimase ‘miracolosamente’ illesa. Sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso dallo spavento. Devo dire che fortunatamente è andato tutto bene, anche se la mia macchina è andata completamente distrutta”, ha raccontato Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola ha poi rivelato a Massimo Giletti in diretta a Non è l’Arena, la sorte capitata all’autista che aveva causato il tamponamento di massa. “La persona alla guida è stata fermata, perché era scappata e aveva creato altri problemi“. Ha concluso la Incontrada ripercorrendo uno degli episodi più drammatici della sua vita. La vicenda sarebbe infatti potuta concludersi in maniera tragica, ma pare che Vanessa in questa occasione abbia ricevuto un vero e proprio miracolo. Dell’incidente oggi, a distanza di quattro anni, resta solo un ricordo.
LEGGI ANCHE: Come una Madre, Vanessa Incontrada rivela “Sul set ho fatto una cosa bruttissima”