Uomini+e+Donne+%C3%A8+finto%3F+La+risposta+non+lascia+dubbi
velvetgossipit
/2020/03/02/uomini-e-donne-e-finto-la-risposta-non-lascia-dubbi/amp/

Uomini e Donne è finto? La risposta non lascia dubbi

Uomini e Donne segue un copione? Accuse che spesso vengono rivolte alla nota trasmissione di Maria De Filippi, che ci ha tenuto a precisare quale sia la verità.

Finto e segue un copione? Le accuse a Uomini e Donne

Uomini e Donne è un programma ormai storico che appassiona telespettatori di tutte le età. Iniziato con le vicende dei tronisti e dei suoi corteggiatori nel tempo si è evoluto aggiungendo anche le avventure dei protagonisti del Trono Over.

A dare spesso movimento alla trasmissione sono gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Le liti di quest’ultima, però, sono apparse spesso esagerate e il pubblico ha accusato la trasmissione di seguire un copione. Anche le vicende di alcuni tronisti nel tempo sono state giudicate false e già preparate.

Ma a queste accuse ha voluto rispondere la stessa Maria De Filippi: ecco cosa ha detto.

La risposta di Maria De Filippi non lascia dubbi

Ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi si è sottoposta ad un’intervista che ha riguardato la sua carriera e la sua vita privata a tutto tondo.

Da parte del noto presentatore RAI non è mancata una domanda anche su Tina Cipollari, imprevedibile protagonista di Uomini e Donne. E proprio partendo dalla sua imprevedibilità, la presentatrice ne ha approfittato per chiarire la questione della “falsità” del programma e ha dichiarato:

La gente pensa che a volte ci sia un copione a Uomini e Donne. Pensa che non solo non c’è un copione, ma ti dirò di più… Io registro tre puntate a fila nel pomeriggio di seguito. A volte prego Tina di non esagerare perché poi devo tagliare. E adesso ho trovato una soluzione per non perdere tanto tempo, che è quella di dirle: “Ti abbasso il microfono”.

Nessun copione, dunque, almeno da parte della trasmissione.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi rivelazione spiazzante: “Mio fratello mi ha sparato…”

Exit mobile version