Uomini e Donne segue un copione? Accuse che spesso vengono rivolte alla nota trasmissione di Maria De Filippi, che ci ha tenuto a precisare quale sia la verità.
Uomini e Donne è un programma ormai storico che appassiona telespettatori di tutte le età. Iniziato con le vicende dei tronisti e dei suoi corteggiatori nel tempo si è evoluto aggiungendo anche le avventure dei protagonisti del Trono Over.
A dare spesso movimento alla trasmissione sono gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Le liti di quest’ultima, però, sono apparse spesso esagerate e il pubblico ha accusato la trasmissione di seguire un copione. Anche le vicende di alcuni tronisti nel tempo sono state giudicate false e già preparate.
Ma a queste accuse ha voluto rispondere la stessa Maria De Filippi: ecco cosa ha detto.
Ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi si è sottoposta ad un’intervista che ha riguardato la sua carriera e la sua vita privata a tutto tondo.
Da parte del noto presentatore RAI non è mancata una domanda anche su Tina Cipollari, imprevedibile protagonista di Uomini e Donne. E proprio partendo dalla sua imprevedibilità, la presentatrice ne ha approfittato per chiarire la questione della “falsità” del programma e ha dichiarato:
La gente pensa che a volte ci sia un copione a Uomini e Donne. Pensa che non solo non c’è un copione, ma ti dirò di più… Io registro tre puntate a fila nel pomeriggio di seguito. A volte prego Tina di non esagerare perché poi devo tagliare. E adesso ho trovato una soluzione per non perdere tanto tempo, che è quella di dirle: “Ti abbasso il microfono”.
Nessun copione, dunque, almeno da parte della trasmissione.
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi rivelazione spiazzante: “Mio fratello mi ha sparato…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More