Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, duro attacco di Giorgio a Gemma: non ti crede più nessuno!

La fine della storia tra i due protagonisti del trono over non è stata di certo dolce. Il cavaliere toscano e la dama torinese hanno litigato a lungo prima di dirsi addio per sempre. Sicuramente uno dei due avrà ancora il dente avvelenato nei confronti dell’altro. La Galgani cerca di non parlare in studio del suo ex compagno, mentre Manetti ha rotto nuovamente in silenzio in un’intervista a Nuovo Tv.

Il toscano ha sferrato un duro attacco alla sua ex compagna, dichiarando: “Gemma è da dieci anni lì a cercare l’amore. Ormai nessuno le crede più. Ti conosce tutta l’Italia, non c’è bisogno di stare lì se cerchi davvero l’amore“. Il toscano, infatti, è riuscito a trovare l’amore lontano dagli studi di Maria De Filippi e oggi dichiara di essere felice e soprattutto innamorato. Il toscano poi ha aggiunto sempre sulla Galgani: “Penso che ci voglia un po’ di coerenza, sia da parte di Gemma sia di altre persone che stanno lì in cerca del personaggio“. L’ex cavaliere del programma poi ritorna sul suo percorso, dichiarando: “Io a un certo punto ho sentito il bisogno di dire basta, non ero più a mio agio. Non riuscivo più a esprimermi, a farmi capire, non soltanto dal pubblico in studio“.

Pulsante per tornare all'inizio