Cosa andrà in onda oggi 2 marzo? Secondo le anticipazioni che circolano in rete sembrerebbe probabile un inizio di settimana con il Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cosa dovrebbe andare in onda.
Trono Classico oggi 2 marzo?
Difficile prevedere la programmazione di Uomini e Donne, specialmente in queste settimane in cui la produzione sembra essere in fase di sperimentazione. Secondo i dati auditel, infatti, la scorsa puntata del Trono Classico ha registrato ascolti ai minimi storici: si parla del 16.6% di share con 2.356.000 spettatori.
Dati che scoraggiano la messa in onda del Trono Classico, che viene prontamente sostituito con le vicende del Trono Over. C’è qualcosa che evidentemente non va nelle vicende dei tronisti e dei corteggiatori più giovani, che non riescono a fare presa sul pubblico. Ma sembra che, secondo le anticipazioni che circolano sul web, oggi 2 marzo si rientri con le vicende dei tronisti: ecco cosa dovrebbe accadere.
Un corteggiatore per due troniste: scoppia la lite in studio
Se oggi 2 marzo andasse in onda il Trono Classico di Uomini e Donne probabilmente assisteremmo alla lite tra le due troniste Giovanna Abate e Sara Amira. Secondo quello che riporta NewsU&D, infatti, la registrazione si aprirebbe con il corteggiatore Sonny Dimeo, che sarebbe andato in esterna con entrambe le troniste. Ma la cosa infastidisce non poco Sara, che decide di eliminarlo.
In seguito sarebbe andate in onda le esterne. Giovanna è uscita con Sonny, Alessandro e Sammy. Con il primo fa un’uscita in moto, mentre con Alessandro una passeggiata al centro di Roma. Nell’esterna con Sammy, invece, avrebbero parlato del fatto che lui abbia un figlio e Giovanna chiarirebbe che per lei non è un problema.
Sara, invece, avrebbe fatto tre esterne con Alessandro, Matteo e Giovanni. Le due troniste, però, avrebbero iniziato a litigare: Giovanna viene accusata per essere uscita con Sonny, e risponderebbe accusando Sara per essersi buttata su Alessandro.
LEGGI ANCHE: Trono over, anticipazioni: Gemma ci prova con Remo dietro le quinte