Sandra Milo dichiara: “al primo appuntamento mi ha fatto…”
Sandra Milo si è fidanzata con un ragazzo più giovane di lei che ha 50 anni. Nonostante la differenza di età la coppia risulta essere molto affiatata ed innamorata. La Milo in diverse dichiarazioni rilasciate ad alcuni giornali, afferma di avere accanto a se un uomo gentile ed educato che la rispetta e che le vuole bene.
Il primo appuntamento
Sandra Milo dice che il suo Alessandro ha un solo difetto. Il difetto è che lavora troppo. L’amore tra i due è scoccato a Venezia, durante una cena. Dalle dichiarazioni riportate da Leggo la donna dice: “Me lo ha presentato una mia amica, la Marchesa Viviani. Lui mi ha guardato come si guarda una vecchia signora, però famosa, con una forma di rispetto. Mi ha detto che ero bellissima, che avevo un grande fascino”. Sicuramente la Milo colpita da queste parole ha lasciato libero l’uomo di corteggiarla.
Dopo la cena i due hanno fatto una passeggiata e da li è successo l’inaspettato. “Mi ha detto ‘posso prenderti la mano?’. Poi siccome mi facevano male i piedi mi ha tolto i sandali, mi ha fatto un massaggio ai piedi”. La donna sorridendo, racconta che le facevano male i piedi da tutta la sera, infatti, quando lo ha detto al 50enne lui non si è fatto problemi a toglierle i sandali. Il giorno dopo i due hanno continuato a sentirsi nonostante la stranezza del primo appuntamento.