Protagonista dell’articolo è una delle concorrenti attuali del Grande Fratello Vip, la modella Paola di Benedetto, finalmente dopo giorni di silenzio dichiara di essere stata tradita e i sospetti ricadono sull’attuale fidanzato Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede.
Il tradimento ammesso
La giovane influencer, in un momento di confidenza, ha ammesso di essere stata tradita. La ragazza non ha specificato il nome del colpevole anche se i sospetti sembrano cadere sull’attuale fidanzato Federico. I due hanno avuto una crisi la scorsa estate che li ha portati ad allontanarsi l’una dall’altra. Attualmente però i due sono ancora una coppia a tutti gli effetti. Lei infatti ha ammesso: “Non sto dicendo che il tradimento va perdonato… Ci sono situazioni e situazioni…io ho perdonato”.
Il sospetto
Ad avvalorare i sospetti sul ragazzo vi è un particolare. Paola è una delle poche concorrenti che ancora non ha ricevuto nessuna sorpresa all’interno della casa più spiata d’Italia. La ragazza, infatti, ha cercato più volte di fare appello al ragazzo attraverso le telecamere rimanendo tuttavia inascoltato. E se il fidanzato si sta divertendo con qualcun’altra?
A rincarare la dose si ci mette anche Alfonso Signorini. Ma neanche il giovane Federico pare che stia collaborando a far tacere i dubbi, infatti lo stesso non fa una dedica alla ragazza dal 22 gennaio quando dichiarò sui social di seguirla costantemente e di essere molto fiera di lei. A questo punto il detto “le dure abitudini sono dure a morire” potrebbe essere vero. Aspetteremo comunque le prossime puntate per avere ulteriori informazioni.