Cose da VipPrimo Piano

Madonna il lacrime, lascia il palco per un infortunio

Non c’è pace per Madonna, che dopo ben tredici eventi già cancellati dal suo disastrato Tour mondiale dedicato al recente album Madame X, si è vista costretta ad annullare dal calendario anche l’imminente, attesissimo appuntamento di Parigi. La popstar americana ha in programma ben dodici appuntamenti presso il Le Grand Rex della capitale francese, nella quale resterà fino al prossimo 11 marzo. A quanto pare però, un’esibizione andata male nel corso dell’ultimo live sembra aver definitivamente compromesso il resto degli appuntamenti in programma.

Brutta caduta sul palco, ennesimo problema al ginocchio e date cancellate: senza pace il tour parigino di Madonna

Da diversi mesi Madonna sta affrontando un persistente problema al ginocchio, che nel corso del lungo tour l’ha già costretta a cancellare dalla scaletta ben quattordici eventi sparsi in giro per il mondo. A rimetterci sarà questa volta il pubblico francese, come ha appreso attraverso un messaggio social pubblicato dalla cantante. “Due sere fa durante l’ultimo concerto sono caduta sul tallone“, la sua spiegazione venata da cupa ironia. “Ce l’ho fatta a completare l’esibizione a malapena, perché odio deludere i fan. Ma oggi mi sono resa conto che questa vecchia bambola tenuta insieme dalla colla ha bisogno di riposare, per poter finire il tour con un sorriso e tutta intera“.

Il momento della caduta era già stato documentato dai numerosi fan del precedente appuntamento al Le Grand Rex, quando Madonna finì per terra a causa di un’incomprensione con un ballerino del corpo di danza. I testimoni avevano già fatto trapelare la notizia della cantante in lacrime, costretta a lasciare il palco aiutata da un bastone. Secondo quanto riferito dalla diretta interessata, la popstar avrebbe completato il concerto a fatica, nonostante l’infortunio. Infortunio che a quanto pare pregiudicherà ancora una volta le date a venire.

LEGGI ANCHE Madonna, dipendenti distrutti: “Ci obbliga a fare quello che fa lei”

 

Pulsante per tornare all'inizio