Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese asfalta Antonio Zequila: “Ma chi credi di essere”
Nuovi scontri al Grande Fratello Vip; questa volta è toccato a Teresanna Pugliese e Antonio Zequila. Il motivo del litigio sarebbe scaturito dalla prova recitazione e una proposta bocciata da Adriana Volpe.
Grande Fratello vip, Teresanna Pugliese asfalta Antonio Zequila: “Ma chi credi di essere”
Dopo la lite tra Antonella Elia e Valeria Marini è stata la volta di Teresanna e Antonio Zequila. Durante una prova di recitazione Zequila ha proposto uno scambio gruppi, provocando la reazione di Adriana Volpe, che si è opposta alla sua decisione: “Non sono d’accordo, il gruppo rimane così, perché una tra Paola e Sara adesso deve andare a fare le scene con Zequila?”. Antonio, allora, ha manifestato la sua insofferenza e ha espresso l’intenzione di sottrarsi alla prova: “Faccio l’aiuto regista, non voglio partecipare, non sono all’altezza di recitare con questi attori. Io non so fare l’attore, sono un cane”.
Teresanna, assistendo alle lamentele di Zequila, lo ha rimproverato: “Antonio ma la tua umiltà e professionalità dove arriva? È un gioco, dobbiamo farlo tutti. Perché ti comporti in questo modo?“. Il gieffino l’ha invitata ad abbassare la voce: “Abbassa i toni, non urlare, non mi devi urlare in testa“. Poi ha aggiunto: “Mi dicono che sono un galletto e che non vogliono recitare con me, allora lasciamo stare che tanto non sono capace di recitare”.
Antonio Zequila e Teresanna Pugliese: “Io non ho oltraggiato nessuno”
In queste ore, però, Antonio si è avvicinato a Teresana per scusarsi e mettere fine al loro acceso scontro della settimana dicendo: “Mi dispiace per quello che hai detto l’altro giorno, io non ho oltraggiato nessuno e tu ti sei persa un pezzo”. L’ex tronista ha risposto decisa: “Forse io non ti ho ancora conosciuto abbastanza, per me hai esperienza e saggezza che puoi usare per portare serenità, il mio non è un attacco anzi tu mi fai molta simpatia” e l’attore sorridendo risponde “Certo, tu hai fatto bene ad esprimere il tuo parere ma non è detto che la tua impressione sia giusta, ma è giusto confrontarci”.