Emma Marrone la verità sulla rottura: “Una magia, poi è arrivata lei e la vendetta…”
Quella tra Emma Marrone e Stefano De Martino è stata una delle storie più seguite dal giovanissimo pubblico di Maria De Filippi e non solo. Lei cantante, lui ballerino, seduti l’una accanto altro tra i banchi della scuola di Amici. Un amore puro, “una piccola magia” che, improvvisamente, si è trasformata in un incubo. La verità sulla loro rottura arriva dopo anni e ne ha parlato a Chi proprio Emma, ormai una star a livello internazionale.
“Era una magia, ma poi…”
“Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro […] All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente”.
All’improvviso Belen, dunque. Emma ha saputo però riprendersi alla grande dimostrando grande autoironia e soprattutto che il perdono esiste e che è una dote che rende migliori gli esseri umani.