Clizia Incorvaia durante l’ospitata a Live non è la d’Urso si è trovata davanti alle cinque sfere consuete del programma. Era chiaro che si sarebbe parlato del motivo della sua squalifica ma ci sono state altre rivelazioni inaspettate.
L’informazione nascosta
Nelle cinque sfere sono seduti Carmelo Abate, Roberto Alessi, Eleonora Giorgi, Lola Ponce e Daniele Interrante. Dopo che l’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato amareggiata il motivo delle sue parole e, ha cercato di giustificarle con un mero risultato, si è passato a parlare di altro. Lo spazio è passato alle sfere, in particolare più tempo è stato preso dall’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante. L’uomo si è scagliato subito contro l’influencer chiedendole la sua età. Sembra che proprio questo piccolo dettaglio non sia andato giù all’uomo che, incolpa Clizia, di aver mentito a tutta Italia sul suo anno di nascita.
Le informazioni che circolano ci informano che Clizia appartiene agli anni 80 e quindi sarebbe più avanti con l’età rispetto a quella che ha dichiarato. Quindi, la sua vera età risulta essere 40 anni. Clizia dopo essere stata attaccata sull’età cerca in tutti i modi di svincolarsi da questa morsa ma, la d’Urso ci vuole vedere chiaro e le chiede: “Clizia, hai detto una bugia sull’età?”. A questa domanda l’influencer risponde: “Come diceva mia zia, dopo i 30 anni non si dichiara più l’età”. Non rimane che attendere ulteriori informazioni anche se, già il non rispondere ad una domanda così diretta, può destare qualche sospetto.