Che puntata a Detto Fatto! 100 rose bianche e una lettera romanticissima per Bianca Guaccero, che in diretta ha svelato di aver ricevuto una sorpresa davvero bella. Di cosa si tratta?
La conduttrice di Detto Fatto non se lo aspettava, ma è stata una sorpresa di quelle che restano nel cuore. Non a caso il pubblico l’ha vista commuoversi in diretta nel raccontare questo episodio così particolare. Di certo Bianca è abituata a ricevere complimenti e affetto da parte dei suoi fan, che non hanno mai smesso di seguirla. Ma questo corteggiatore si è davvero superato! La conduttrice infatti ha ricevuto 100 rose bianche e una lettera piena di frasi meravigliose, da parte di un corteggiatore misterioso. Di chi si tratta?
A quanto pare il mittente di un gesto così forte sarebbe un fan della Guaccero che vive in Germania ma che la segue ogni giorno anche da lì. Il gesto sembra averla colpita molto, e in più a stuzzicato la curiosità dei fan e degli opinionisti in studio. È stato proprio . Jonathan Kashanian a consigliarle di scoprire chi è l’uomo misterioso ed incontrarlo: “Palesati! Dicci tutto di te. Bianca, devi essere davvero contenta per confessare tutto”.
D’altronde Bianca Guaccero ha voluto parlare del fatto in diretta, raccontando la vicenda: “Devo ringraziare un ragazzo dalla Germania che mi ha regalato 100 rose bianche e una lettera che mi ha fatto emozionare”. Sappiamo che il ragazzo non perde una puntata di Detto Fatto, e senz’altro avrà visto anche questa dedica speciale: ora sta a lui fare il prossimo passo. E chissà che da cosa non nasca cosa. Stavolta è proprio il caso di dirlo: se son rose fioriranno!