Avete mai visto la casa di Licia Colò? Sembra uno zoo [VIDEO]
Il volto candido e pulito di Licia Colò entra nelle case degli italiani ormai da più di trent’anni. Erano gli anni ’80 quando la sua carriera televisiva ha iniziato ad esser brillante e soddisfacente. Ha lavorato per Rai, Mediaset e non solo; anche per La7 e TV2000. Ma, l’apice più alto del suo successo lo ha raggiunto durante la conduzione del programma di divulgazione scientifica “Alle falde del kilimangiaro”; tutt’ora noto ad un vasto pubblico.
La passione per la natura e la spiccata curiosità e predisposizione ad intrattenere il pubblico con interessanti argomenti scientifici, hanno ben delineato nel tempo un suo personale profilo di crescita. E quale posto migliore, se non la sua casa, riesce a rappresentarlo meglio?
Casa green
Licia Colò ama immensamente gli animali e la natura. Questa suo esser green l’ha portata pian piano a scegliere uno stile di vita ben diverso rispetto al comune. Quando il lavoro lascia spazio al relax, la conduttrice si rifugia nel luogo più frequentato dai suoi cari amici a quattro zampe.
Licia vive in una casa immersa nel verde con un giardino molto grande di oltre 2500 mq. Uno spazio così vasto non poteva non esser frequentato da molti animali. In famiglia c’è addirittura spazio anche per una simpatica e docile capretta, salvata dalla presentatrice per evitare che venisse mangiata per Pasqua. Il video che Licia ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha letteralmente sbalordito i suoi followers. Curiosi e meravigliati, non hanno resistito a scriverle numerosissimi messaggi.
Spazio tropicale
La casa di Licia Colò è stata costruita in funzione dell’immenso giardino. Così innamorata della natura tant’è che le finestre che caratterizzano la sua dimora si aprono direttamente sul vasto terreno. Nel bel mezzo del giardino c’è addirittura uno spazio tropicale con palme e amaca. Tutto molto gradito soprattutto per gli amici a quattro zampe che si divertono a curiosare in posto tutelato dalla loro padroncina.