Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Asia Argento contro Claudia Gerini: “Non siamo più amiche perché lei…”

Asia Argento al vetriolo su Claudia Gerini. La figlia del regista Dario Argento ha deciso di vuotare il sacco e ha raccontato degli inaspettati retroscena sull’attrice, con la quale un tempo condivideva un bel rapporto di amicizia. Lo ha fatto durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, andata in onda domenica 1° marzo. Durante il talk show, l’attrice è stata interpellata per raccontare la sua sul caso Harvey Weinstein: il produttore cinematografico, di cui Asia è stata una delle prime accusatrici, è stato ufficialmente condannato per violenza e stup*o. L’uomo, lo ricordiamo, rischia fino a 25 anni di carcere.

Il gesto inaspettato

Il motivo che ha portato alla rottura dell’amicizia tra Asia Argento e Claudia Gerini ha proprio a che fare con Harvey Weinstein. La donna, interpellata da Barbara D’Urso, ha svelato l’inaspettato retroscena mentre era in diretta televisiva. L’attrice non è intervenuta in studio, ma è stata chiamata in causa tramite un collegamento dal salotto di casa sua. Durante la chiacchierata, la conduttrice ha inviato un servizio nel quale sono apparse, una dopo l’altra, tutte le persone che si sono schierate contro la figlia di Daria Argento. Quando è stata proiettata l’immagine della Gerini, l’attrice non è riuscita a frenarsi e dallo schermo ha mostrato un bel dito medio. Un gesto che non è sfuggito alla D’Urso, che subito le ha chiesto il motivo di tanta ira.

L’accusa di Asia Argento a Claudia Gerini

A quel punto, Asia Argento non ha potuto fare a meno di raccontare tutta la sua verità riguardo quanto accaduto con Claudia Gerini. «Io ci sono rimasta molto male perché Claudia Gerini era una mia amica», ha spiegato l’attrice, riferendosi al fatto che la donna non l’ha in nessun modo difesa quando è scoppiato lo scandalo. Poi le accuse. «Lei stava con questo Lombardo, l’uomo che a 21 anni mi aveva detto che c’era una festa di Hollywood nella villa di Weinstein. Io avevo già fatto il film con lui, non ne ho più fatti altri dopo lo stup*o e voglio che sia chiaro. La Gerini stava con Fabrizio Lombardo, amico dei potenti», ha raccontato. «Fabrizio Lombardo era il pappo*e di Harvey Weinstein. Non portava prost***e, ma giovani ragazze nella sua camera».

Pulsante per tornare all'inizio