Antonella Elia è stata avvicinata da Adriana Volpe, che voleva chiarire con lei i trascorsi dei precedenti giorni. L’avvicinamento ha dato vita ad un vero e proprio sfogo, dove Antonella Elia ha sparato a zero su tutti, in primis su Patrick:
Lui è in torto, è un giullare che non fa un caxxo dalla mattina alla sera, fa solo due gavettoni… scherzi di mer*a, i più idioti del mondo. È ossessionato dal GF, è il terzo che fa! Mi davano fastidio tutte ‘ste messe in scene di sto qua con le mollette e gli ho tagliato il ciuffo.
Antonella Elia e lo sfogo con Adriana Volpe che si chiude malissimo
Antonella Elia è schifata anche da Fernanda Lessa, sulla quale non si risparmia minimamente:
Quella ragazza sta facendo un percorso importante, ok, ma è cattiva vera. Fa delle cose assurde, sempre con il sedere di fuori, sempre a farsi accarezzare, non voglio fare la bacchettona ma ‘ste carezze strane che vi fate a me proprio mi sanno di torbido. Lei fa questi massaggi sul cu*o delle persone e questa cosa è un po’ sporca, quelle immagini di lei con le mani sul cu*o io la trovo forte, soprattutto su ragazze giovani… Adriana non ti far toccare ti prego… Cosa è venuta a fare qua, doveva curarsi a casa.
Adriana prova a farla ragionare, ma facendo una mossa sbagliata e scatenando Antonella:
Adriana Volpe: Non ti viene il dubbio che sei tu l’isterica?
Antonella Elia: vabbè finiamola qui, stai con quei ca**o dei tuoi amici. Peró guarda la realtà, forse vi vanno bene certe persone perché poi vi fa comodo per il lavoro quando vi incontrate, per convenienza, per tornaconto. Io ammetterai che sono istintiva e quindi non sono falsa…sono io che non credo a voi, perchè io vivo le cose come le sento.