Anticipazioni Beautiful: muore un personaggio importante, segreto svelato
I telespettatori americani di Beautiful sono rimasti sconvolti dopo l’ultimo retroscena della soap opera: Sally sta morendo. La notizia ha sorpreso i fan che hanno cominciato subito a teorizzare sulle sorti del programma.
La scoperta della malattia
Katie è la prima a venire a conoscenza della malattia di Sally, la quale chiede alla più piccola delle sorelle Logan di non rivelare niente a nessuno. La giovane però non riesce a tacere e decide di svelare il segreto di Sally a Ridge, Steffy e Wyatt. La notizia ha sconvolto tutti e il giovane Spencer decide di compiere un gesto importante.
Ecco cosa succederà nella puntata del 2 marzo 2020
Wyatt è insieme a Florence, un amore che già ha avuto luogo molti anni prima e che ora ha ritrovato la felicità. Nonostante tutto il giovane Spencer venuto a conoscenza del problema di Sally, decide di cambiare idea sulla ragazza: alla Spectra verrà fatta una proposta importante. Wyatt Spencer annuncia che con Florence è tutto finito, la sua vera intenzione è quella di tornare a vivere insieme con Sally. La giovane Spectra non sa che fare e cerca consulto con Katie che sprona la ragazza ad accettare la proposta. Wyatt è disposto a vivere e a rendere felice Sally nei suoi ultimi giorni di vita; la donna non sa che il suo segreto è stato svelato e che il tutto è solo un piano organizzato a tavolino.