Detto da loro

Alba Parietti, il dramma privato: “Avevo paura della lobotomia”

Alba Parietti ha svelato dei retroscena nell’ultima puntata di Domenica Live, il programma della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso su Canale 5. Questa volta la nota opinionista ha voluto chiarire alcune cose riguardanti la sua vita privata.

Alba Parietti ha sofferto la malattia della madre

La showgirl ha rivelato che sua madre aveva dei problemi psichici che venivano continuamente nascosti da parte del padre. La donna racconta, assieme alla compagnia del figlio Francesco Oppini, che anche lo zio soffriva della stessa patologia.

Alba Parietti dichiara che il fratello di sua madre non riuscì a scappare dalla malattia tanto che venne distrutto dalle cure dell’epoca. Parietti spiega che in quel periodo storico chi soffriva di patologie mentali veniva addirittura lobotomizzato. La donna conclude dimostrando un affetto smisurato per la mamma: “Mia madre era una donna meravigliosa ma aveva delle zone d’ombra che la facevano diventare un’altra persona. Le sue crisi si sono attenuate quando mio padre è morto e lei è riuscita a convivere con la sua patologia, di cui è sempre stata conscia”. Le dichiarazioni fatte al programma di Barbara D’Urso sono state emozionanti tanto da creare forte commozione tra il pubblico in studio.

Pulsante per tornare all'inizio