Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sonia Bruganelli attaccata sui social: “Mettiti a dieta”

Sembrano non volersi placare le polemiche nei confronti di Sonia Bruganelli, che, ancora una volta si trova nel mirino del haters. La moglie di Paolo Bonolis, in vacanza alle Maldive è stata nuovamente presa di mira. Ecco i motivi.

Sonia Bruganelli attaccata sui social: “Mettiti a dieta”

Non c’è pace per Sonia Bruganelli, che quotidianamente si ritrova a combattere contro gli haters, i cosiddetti leoni da tastiera, che non perdono occasione per scagliarsi contro la moglie del noto conduttore Paolo Bonolis per il suo stile di vita considerato ‘eccessivo’. La donna si trova attualmente alle Maldive e non mancano gli scatti che la ritraggono mentre si rilassa in un vero e proprio paradiso terrestre.

In questo caso, sotto uno scatto che ritrae Sonia insieme ad una sua amica in riva al mare, un utente ha commentato: “Magari un po’ di dieta e una sistemata alla tinta dei capelli visto che ti fotografi accetta anche le critiche e scatenatevi gente che è solo invidia…” La risposta della Bruganelli non si è fatta attendere e con l’educazione che la contraddistingue ha risposto con “ok“.

Sonia Bruganelli alle Maldive: “Ha sbagliato”

Per il suo compleanno, la donna si è concessa un viaggio alle Maldive, ma gli utenti non hanno apprezzato la sua decisione in un momento in cui l’Italia sta affrontando l’emergenza Coronavirus: “Forse in un momento così delicato, si poteva evitare questa immagine – ha scritto un utente -, questione di sensibilità“. Qualcun altro invece ha commentato: “Vergognati..in un momento in cui il paese è in emergenza”. A queste parole Sonia Bruganelli ha replicato: “Iniziamo con i luoghi comuni! Dai!”.

Proprio per le critiche ricevute qualche tempo fa, la donna aveva preso una drastica decisione: “Sui social ho fatto qualche passo indietro. Non rinnego nulla ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento”.

Pulsante per tornare all'inizio