Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 2 all’8 marzo 2020

ArieteARIETE ★★★★
Amici dell’Ariete, ottima settimana fino a Venerdì. Dal weekend Venere lascerà il vostro segno, ma solo dopo aver seminato semi importanti per il futuro. Se riceverete una proposta non esitate a dire sì.

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, Venere nel segno da venerdì! Si aprono le danze di un periodo fortunato e ricco di novità sentimentali. Non abbiate paura di osare. Sul lavoro è richiesto qualche sforzo in più.

GemelliGEMELLI ★★★★
Cari Gemelli, settimana ricca di positività! Mercurio smetterà finalmente di ostacolarvi, creando nuove occasioni sul lavoro. Tra lunedì e mercoledì Luna in congiunzione promette fortuna dove non speravate.

CancroCANCRO ★★★★
Amici del Cancro, dal weekend Venere torna a sorridervi e questo porterà una ventata di serenità. Soprattutto chi era in crisi o non riusciva a dimenticare qualcuno, farà pace con questa situazione.

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, dopo un periodo di grande armonia Mercurio verrà a farvi lo sgambetto e potrebbe creare qualche problema sul lavoro. Per fortuna Venere rimane dalla vostra parte e vi regala energia.

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, da giovedì Mercurio sarà il vostro migliore alleato. Lo stress degli ultimi tempi verrà ripagato con un importante occasione professionale. Venere intanto vi regala altre giornate meravigliose.

BilanciaBILANCIA ★★★★
Cari amici della Bilancia, dopo la tempesta ecco l’atteso arcobaleno. Da venerdì le tensioni più grandi iniziano a sciogliersi. Venere smetterà di ostacolarvi e Mercurio potrebbe mettervi nuove occasioni sulla strada.

ScorpioneSCORPIONE ★
Cari Scorpioncini, brutta opposizione di Venere a partire da venerdì. Si apre un periodo di tensioni con il partner. Restate saldi, la crisi è dietro l’angolo. Mercurio sfavorevole torna a metterci il carico.

SagittarioSAGITTARIO ★★★
Cari amici del Sagittario, inizio faticoso con una brutta Luna in opposizione. Nervosismo e cattivo umore vi faranno vacillare. Resistete: da venerdì Mercurio verrà in vostro soccorso.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, Venere torna a sorridervi e sarà un bene: la serenità di coppia aiuterà quella sul lavoro. Nell’ultimo tempo i problemi di cuore hanno ostacolato la vostra carriera, ma ora si apre un nuovo ciclo.

AcquarioACQUARIO ★★
Cari Acquario, Mercurio nel segno da mercoledì porta nuove proposte lavorative. Valutate bene, non è tutto oro quello che luccica. Venere antipatica vi confonde e le discussioni col partner potrebbero raggiungere toni davvero alti.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, sfruttate l’influsso di Mercurio per chiedere quello che meritate sul lavoro. Venere vi fa sentire invincibile ed è giusto non accontentarsi più. Tirate fuori un po’ di grinta, siete pronti.

Pulsante per tornare all'inizio